Il club delle sweet girls

Reply
Ciao!!
candy-cat
icon4  view post Posted on 7/4/2008, 15:20Quote

Utente cancellato

Finalmente sono riuscita ad entrare!!!
Grazie per il link little cat ^_^
è strano però che non riuscivo a veerlo in alto :huh: ..mah!l'importante è che sono qui :rolleyes:
...Sono tornata poco fa da una giornata stressatisima di scuola!!
Oggi eravamo pochissimi..15..la metà...e per fortuna hanno deciso di essere clementi e non interrogare...hanno solo spiegato..ma sono stanca lo stesso!! :wacko:
Ieri mi sono ritirata a casa alle 2 perchè avevo il comple per i 18 di una mia compagna(..e incredibile...c'è una festa ogni due giorni :lol: ....non ce la faccio più image il sonno arretratop non è normale...e allora vi chiederete:"perchè stai a perdere tempo qui??Vai a dormire!"
No..il dovere mi chiama -_- (...wow..mi meraviglio di me stessa :woot: ) e purtroppo devo studiare...devo farmi interrogare in italiano al più presto e quindi non posso perdere tempo...
Per tutte coloro che per ora sono stressate dalla scuola:
DAI RAGAZZE!!!! L'ULTIMO SFORZO E POI...VACANZEEEEEE :B):
mancano 9 settimane circa alla fine della scuola!!!!(preferisco dire così piuttosto che contare i mesi :D )
BAcini a Tutteeeee!!!!
è davvero carinissimo il club^.^!!Ora mi faccio un giretto^^! ;)

view post Posted on 7/4/2008, 15:39Quote

Group: mod globali

Status:

ciao candy cat sn contenta k tu sia riuscita a venire nel nostro club!!!cmq io invece gg ho avuto una giornata meno pesante del solito xk sn uscita 2 ore prima da scuola xk mancava il prof (xò considera k normalmente esco alle 4) beate voi k avete le vacanze così presto la mia scuola finisce a fine giugno sig m manca ancora tnt ma x fortuna c sn tnt vacanze in mezzo qnd fa tipo un mesetto d pura scuola e poi fine mado nn vedo l'ora!!!

image
image

imageimage
image
image
image
image
imageimageimage

Awards vinti:

[♥]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
candy-cat
view post Posted on 7/4/2008, 18:56Quote

Utente cancellato

susu!!!stringi i denti :D :D
.-.ho appena saputo che domani entro alle 10 ed esco alle 12...in queste due ore dovrei avere inglese ed ed.fisica....ma sapete che vi dico???....
....
....Ma sapete che vi dicoooo????
Me ne sto a casaaaa!!!! :D
...così continuo a studiare un pò..(oggi alla fine..mi sono addormentata mentre studiavo... image ops!

view post Posted on 23/4/2008, 15:20Quote

Millennium Member

Group: mod globali

Status:

Huahuahuah benvenuta io sono engy chiamami pure così xD io posso dirti che con tutta questa scuola ti dico...BASTAAA xD

image

image

You won't leave me alone!
Chisel my heart out of stone, I give in everytime.
My heroine.

Set create by ~ e n g y ©

In una conversazione telefonica tra due cretine conosciute come "GemeH", spunta un argomento al dir poco interessante;
GemeH Engy dice: Un elefante apre un frgorifero pieno di coca cole e dice: " E.le.fante? "
GemeH Giuly risponde: Oddio..ah ah ah fidati xD

image

Il MIO bill ** -->

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 7/4/2008, 15:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by Juunanagou
Creata per BiMbA ImPiCcIOnA
Vietato modificare, prelevarne materiale e copiare!Non è distribuita sullo skinlab quindi per le modifiche dovete chiedere il permesso a me. Distribuita solo su Eternal Star