Il club delle sweet girls

Reply
magia
view post Posted on 3/3/2008, 23:46Quote

Group: mod globali

Status:

avete mai sognato da piccole di essere magiche e di avere dei poteri???se si quali???

io ho sempre amato il potere del tempo...ho sempre sognato di poter fermare il tempo qnd m pareva e magari durante un compito in classe in una domanda difficile femavo il tempo ed andavo a leggere il libro...oppure di poter tornare indietro nel tempo e cancellare tt gli errori passati...oppure accellerare il tempo nei momenti noiosi tipo le lezioni di scuola sarebbe veramente grande!!!!
il secondo in classifica è qll + banale secondo me...ma k nn ha mai sognato d volare???viaggiare nel blu dipinto d blu fluttuare fra le nuvole....un sogno...

image
image

imageimage
image
image
image
image
imageimageimage

Awards vinti:

[♥]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
candy-cat
view post Posted on 10/4/2008, 20:21Quote

Utente cancellato

che bellooo!!!
io mi ricordo che da piccola immaginavo di controllare il tempo metereologico...in particolare il vento!!!
ero proprio convinta che il vento soffiasse e si fermasse quando volevo io...ahahah! Però era bella la spensieratezza...ricordo ancora la sensazione..mi sentivo in armonia con me stessa..^.^..e il tempo passava senza ce me ne accorgessi...
...
......
ahaha parlo con la natura!andiamo bene!!xD

view post Posted on 11/4/2008, 12:27Quote

Senior Member

Group: mod globali

Status:

Siii io ho sempre immaginato di poter sentire ciò ke gli altri pensavano.
Wow ke bella cosa, magari si potesse sapere cs frulla in testa agli altri. Sapere ciò k pensano di te, sentire le cs k vorrebbero dire ma ke nn dicono, sapere ciò k desiderano davvero. Ma forse è meglio così, meglio nn saperlo... ke ne dite ??

image

P_MSG P_EMAIL Top
candy-cat
view post Posted on 11/4/2008, 21:52Quote

Utente cancellato

beh...sarebbe molto utile nelle interrogazioni...per sapere sempre la risposta giusta..eheheh xD!!!
mi hai fatto ricordare il film con Mel gibson"what women want"=D

3 replies since 3/3/2008, 23:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by Juunanagou
Creata per BiMbA ImPiCcIOnA
Vietato modificare, prelevarne materiale e copiare!Non è distribuita sullo skinlab quindi per le modifiche dovete chiedere il permesso a me. Distribuita solo su Eternal Star