Il club delle sweet girls

Reply
Rihanna, Aprile
view post Posted on 23/1/2008, 20:04Quote

Group: founder

Status:

Esordi
Rihanna trascorre la sua infanzia a Saint Michael, nell'isola di Barbados, coltivando la sua passione per il canto e vincendo già da ragazzina alcuni premi, seguendo le influenze di Alicia Keys e Beyoncè Knowles per perfezionare il suo stile forma una band musicale con alcune compagne di classe, a scuola. All'età di 15 anni, una sua amica le presenta Evan Rogers, un importante produttore musicale già scopritore di altri talenti come Christina Aguilera, che in quel periodo stava trascorrendo le vacanze nella località natìa della giovane Rihanna. Egli la aiutò, insieme al suo partner lavorativo Carl Sturken, a registrare del materiale negli USA e si impegnò a mandare le registrazioni per far conoscere la ragazza. Una di queste fu inviata a Jay-Z, che l'ha segnalata alla Def Jam Records.

image

Gossip

La cantante Rihanna ama i tatuaggi. Ne ha sei. Il primo l’ha fatto per i suoi 18 anni, rappresenta il segno dei Pesci e si trova dietro un orecchio. Sul piede ha due piccoli tatuaggi: una nota musicale e una chiave di violino, fatti in Australia.
Nel 2006 si è fatta tatuare una stella su un orecchio; l’anno dopo sull’anca è apparsa una preghiera in Sanscrito, sul braccio c’è uno strano disegno ed una cascata di stelline dietro il collo. Bellissimo.

image

Rihanna non ha paura dei giornalisti. Prima che qualcuno le affibbi strani flirt con personaggi impensabili la cantante pop ha pensato bene di mettere le mani avanti e di mettere le cose chiaro tornando sulla sua relazione con l’attore Josh Hartnett:

“E’ stato bello essere amici prima. Ti aiuta a vedere se ci sono cose in comune e se è la persona giusta per te. Josh è adorabile, mi piace moltissimo”.

image

In un’intervista al numero di Gennaio di Allure, Rihanna ha parlato della sua “relazione” con Beyonce:

“Quando ci vediamo ci salutiamo, ma non siamo esattamente amiche amiche.”

A pesare sulle due cantanti probabilmente sono le insinuazioni che parlavano di una storia fra Rihanna e il suo produttore, nonchè compagno di Beyonce, Jay-Z. E voi, chi scegliereste fra le due?

image

Ricordatevi bene queste parole: Rihanna non si farà mai fotografare senza veli. Da quanto ha dichiarato in un’intervista al magazine FHM la sexy cantante delle Barbados ha veramente il terrore di mostrarsi troppo anche perchè la mamma non sarebbe per niente d’accordo.

“Ho solo 19 anni! Mia madre mi ucciderebbe se posassi nuda!” ha rivelato.

Sembra che Rihanna voglia costruirsi un’immagine da ragazza della porta accanto, attraente fino al punto giusto e senza mai scendere nel volgare. Riuscirà Rihanna a resistere al grande desiderio di esibizionismo provocante diffuso nel mondo dello star-system?

image

image

image

image

La mia firmuzza
ContestMy webTesserini
image
Image and video hosting by TinyPic[/URL]image
COLONNA2imageimage
AwardsRegaliniProgettini
image

ღDa kikkaღ
ღDa Kokoღ
ღDa Ninnyღ
ღDa Angyღ

image

Rosa come la femminilità, la dolcezza, la passione.
Il rosa: è il colore delle emozioni,
è il colore della più maliziosa allegria
e la più innocente golosità.
Chi ama circondarsi di rosa, ama vivere intensamente, con fantasia e passione. Sogna un mondo fatato, di coccole e ricordi. Eppure adora
le sorprese e le novità, per reinventarsi il proprio mondo ogni giorno, con la sensibilità di una
bambina e la consapevolezza di una donna.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 23/1/2008, 20:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by Juunanagou
Creata per BiMbA ImPiCcIOnA
Vietato modificare, prelevarne materiale e copiare!Non è distribuita sullo skinlab quindi per le modifiche dovete chiedere il permesso a me. Distribuita solo su Eternal Star